Add a cover

General information  

Links  

Tags  

Alias  

  • Lenoir Noémie

Ratings

This media has not been rated yet.
Be the first one!

To rate this media or to interact with your friends, create a free mediatly account. You'll also be able to collaborate with our growing community and make it you digital entertainment center.

Friends who like

Sign up to see which of your friends like this.

Linked media  

Linking media

Mediatly © 2013

Mediatly, The multimedia social network

Discover new movies and TV shows to watch, novels or comics to read, music to hear and games to play thanks to your friends. It's fast, free, simple and enjoyable!
To start discover a new world, Sign up for free

  
Noémie Lenoir

This version of the card is from another language than your preferences.

Type :  

  Summary  

Sua madre è originaria di La Réunion ed ha parzialmente discendenza malgascia. Dopo una relazione con il rapper Stomy Bugsy, ha vissuto con il calciatore Claude Makélélé del Paris Saint-Germain, da cui ha avuto un figlio. Si sono separati nel 2009.

Lenoir fu ingaggiata dalla Ford Models a soli 16 anni. Nel 2001 Lenoir fu protagonista di una campagna pubblicitaria L'Oréal, e da allora ha continuato per la casa francese insieme a Laetitia Casta e ad Andie MacDowell. Ha lavorato anche per Victoria's Secret, Gap, NEXT, e molti altri. Lenoir nel 2008 è l'immagine della Marks & Spencer, lavoro che condivide con Twiggy e Laura Bailey.

Conta anche apparizioni come attrice: contro Pierce Brosnan e Salma Hayek nel film After the Sunset, così come Rush Hour 3, per cui si è rasata la testa a zero.

Ha anche condotto uno show su Trace TV per due anni.


Nel maggio 2010, Noémie Lenoir avrebbe tentato il suicidio con un mix di alcolici e droghe ingerite a casa del suo ex fidanzato, il calciatore francese Claude Makelele, con il quale ha un figlio. La modella ha prima chiamato l'ambulanza dicendo di sentirsi male, poi ha richiamato per disdire la richiesta di soccorso e alla fine è stata ritrovata agonizzante, distesa in un bosco alla periferia di Parigi.
Lenoir potrebbe aver tentato il suicidio per problemi legati al suo nuovo fidanzato, coinvolto in una storia di sesso e di estorsioni in Svizzera.

  Biography  

Show more

  Crew    

  Companies    

  Photos    

  Videos  

  Press reviews    

  User reviews

  Sources

Whole or part of the information contained in this card come from the Wikipedia article "Noémie Lenoir", licensed under CC-BY-SA full list of contributors here.